intpoliuretani

Building Construction Company Naples / Italy

0
0 Followers 2,330 Visits
intpoliuretani 0
intpoliuretani
La nostra azienda è presente nel settore edile da circa venticinque anni, oltre alla costruzione e ristrutturazione di edifici civili ed industriali, in seguito, abbiamo cercato di mettere la nostra esperienza e professionalità al servizio dei clienti, specializzandoci nel campo degli impermeabilizzanti ed isolanti; dapprima applicando i tradizionali prodotti bituminosi, quali guaine ed asfalti, per poi adottare il POLIURETANO, la nuova frontiera della ricerca in campo edile.
Ci occupiamo dell’applicazione di prodotti poliuretanici(poliuretano di varie densità e poliurea) per impermeabilizzare ed isolare pareti, pavimentazioni e terrazzi; coibentare; rivestire piscine; bonificare eternit; mediante i più avanzati e sicuri macchinari presenti sul mercato.
La INTPOLIURETANI garantisce ai propri clienti l’efficacia e la durata nel tempo dei prodotti applicati, senza tralasciare la sicurezza, il rispetto per l’uomo e per l’ambiente.
intpoliuretani
intpoliuretani
  • Address via g.a.campano, 142/a, 80145 Naples | Italy
  • Tel 0815854327
  • Fax 0815854327

La nostra azienda è presente nel settore edile da circa venticinque anni, oltre alla costruzione e ristrutturazione di edifici civili ed industriali, in seguito, abbiamo cercato di mettere la nostra esperienza e professionalità al servizio dei clienti, specializzandoci nel campo degli impermeabilizzanti ed isolanti; dapprima applicando i tradizionali prodotti bituminosi, quali guaine ed asfalti, per poi adottare il POLIURETANO, la nuova frontiera della ricerca in campo edile. Ci occupiamo...