EXITone

Service Company Pinerolo / Italy

0
0 Followers 4,519 Visits
EXITone 0
EXITone
EXITone è un operatore dei servizi di Asset Management Immobiliare che si rivolge a proprietari e utilizzatori di patrimoni immobiliari. EXITone garantisce un’alta specializzazione e una gamma di servizi legati a due aree: Engineering & Consulting Immobiliare e Energetico.
EXITone opera attraverso un Network di Tutor dell’Immobile, specialisti in servizi tecnici e amministrativi per la gestione, valorizzazione e utilizzo di beni patrimoniali, certificati ISO 9001 e distribuiti sul territorio nazionale.
Il Network EXITone si rivolge a professionisti del campo immobiliare che intendono qualificare i loro studi e a giovani professionisti che vogliono entrare nel settore.
Il professionista che si affilia ed opera come Tutor dell’Immobile valorizza la propria attività entrando in un Network che integra le sue competenze con quelle degli altri affiliati.
EXITone garantisce agli affiliati formazione e assistenza professionale e imprenditoriale oltre a maggiore visibilità sul mercato.
EXITone
EXITone
  • Address Stradale San Secondo, 96, 10064 Pinerolo | Italy
  • Tel +39.0121 040100
  • Fax +39.0121 321008

EXITone è un operatore dei servizi di Asset Management Immobiliare che si rivolge a proprietari e utilizzatori di patrimoni immobiliari. EXITone garantisce un’alta specializzazione e una gamma di servizi legati a due aree: Engineering & Consulting Immobiliare e Energetico. EXITone opera attraverso un Network di Tutor dell’Immobile, specialisti in servizi tecnici e amministrativi per la gestione, valorizzazione e utilizzo di beni patrimoniali, certificati ISO 9001 e distribuiti sul territorio...