tiemme

Manufacturer concadalbero di correzzola / Italy

0
0 Followers 2,250 Visits
tiemme 0
tiemme
Eseguiamo lavori conto terzi per la produzione di camiceria da donna di qualità medio/alta e per gestire commesse medio/grandi.
Produciamo sia in base a campione e tessuto tagliato, fornito dal committente, sia sviluppando un prototipo e seguendo il ciclo completo di lavorazione, anche in commercializzato.
Nei nostri vent'anni di attività abbiamo servito clienti di importanza internazionale, grazie all'accuratezza delle lavorazioni ed alla bassa percentuale di capi fallati nella lavorazione.
Saremmo inoltre felici di potervi incontrare presso la nostra azienda, affinchè possiate apprezzare direttamente i nostri sistemi di produzione e la qualità che offriamo.
Rimaniamo a Vostra completa disposizione per ogni richiesta.
In attesa di incontrarVi presto, porgiamo i ns. migliori saluti.
tiemme
tiemme
  • Address via Pignare, 9, 35020 concadalbero di correzzola | Italy
  • Tel 0495853102
  • Fax 04958553921

Eseguiamo lavori conto terzi per la produzione di camiceria da donna di qualità medio/alta e per gestire commesse medio/grandi. Produciamo sia in base a campione e tessuto tagliato, fornito dal committente, sia sviluppando un prototipo e seguendo il ciclo completo di lavorazione, anche in commercializzato. Nei nostri vent'anni di attività abbiamo servito clienti di importanza internazionale, grazie all'accuratezza delle lavorazioni ed alla bassa percentuale di capi fallati nella...