Reale Costruzioni

General Contracting Firm Scafati / Italy

0
0 Followers 2,989 Visits
Reale Costruzioni 0
Reale Costruzioni
La “REALE Costruzioni S.p.A.” vanta una esperienza matura nel settore degli appalti pubblici da circa 25 anni. Da diversi anni ha cominciato ad orbitare nei diversi campi di applicazione di materiale da costruzione ecosostenibile, trovando nelle realtà delle abitazioni in legno un vero e proprio modo di costruire “sano”.
Difatti è proprio grazie alla sensibilità verso i problemi ambientali ed al risparmio energetico che la Reale Costruzioni ha decido di indirizzare le proprie attenzioni verso il legno come materiale da costruzione.
Reale Costruzioni
Reale Costruzioni
  • Address Via Nazionale Palazzo Cretella, 93, 84018 Scafati | Italy
  • Tel +39 081 8591403
  • Fax +39 081 8591403

La “REALE Costruzioni S.p.A.” vanta una esperienza matura nel settore degli appalti pubblici da circa 25 anni. Da diversi anni ha cominciato ad orbitare nei diversi campi di applicazione di materiale da costruzione ecosostenibile, trovando nelle realtà delle abitazioni in legno un vero e proprio modo di costruire “sano”. Difatti è proprio grazie alla sensibilità verso i problemi ambientali ed al risparmio energetico che la Reale Costruzioni ha decido di indirizzare le proprie attenzioni verso...