AZ.IM.E

General Contracting Firm Castel d'Azzano / Italy

0
0 Followers 2,962 Visits
AZ.IM.E 0
AZ.IM.E
La nostra impresa di costruzioni, con sede nel comune di Castel d’Azzano (Vr), è stata costituita nel 1974 come impresa Piva Geom. Giovanni Battista e poi trasformata nel 1980 in Az.Im.E. S.r.l.. In questi trent’anni di attività nel settore abbiamo svolto più di 120 opere edili.
L’organico dell’impresa è costituito da due geometri e un architetto junior, ufficio amministrazione, dieci dipendenti di vario livello e tutti a libro paga. L’organico, a seconda della commessa, si avvale anche di squadre esterne con le quali opera già da anni.
Disponiamo di mezzi e attrezzature proprie che ci consentono di operare nei cantieri in sicurezza e buona autonomia.
I materiali utilizzati nei nostri lavori ci vengono forniti da aziende che operano nel settore da svariati anni e che producono e commerciano prodotti di alta qualità.
L’impresa si occupa di lavori di diversa natura: nuove edificazioni, ristrutturazioni, ampliamenti, edilizia civile ed industriale, pubblica e/o privata.
AZ.IM.E
AZ.IM.E
  • Address Via Prigioni , 53, 37060 Castel d'Azzano | Italy
  • Tel 045512669
  • Fax 0458545927

La nostra impresa di costruzioni, con sede nel comune di Castel d’Azzano (Vr), è stata costituita nel 1974 come impresa Piva Geom. Giovanni Battista e poi trasformata nel 1980 in Az.Im.E. S.r.l.. In questi trent’anni di attività nel settore abbiamo svolto più di 120 opere edili. L’organico dell’impresa è costituito da due geometri e un architetto junior, ufficio amministrazione, dieci dipendenti di vario livello e tutti a libro paga. L’organico, a seconda della commessa, si avvale anche di...