MEXALL SISTEMI

Manufacturer Scafati / Italy

0
0 Followers 6,554 Visits
MEXALL SISTEMI 0
MEXALL SISTEMI
Mexall Sistemi è specializzata nella produzione di sistemi per serramenti in alluminio e alluminio legno a taglio termico e taglio freddo, porte d’ingresso, porte interne, facciate continue e ventilate.

Tutti i nostri prodotti sono dotati di certificazione ottenuta presso l’Istituto Giordano.

Mexall Sistemi è il punto d’incontro di una filiera produttiva distribuita su un’area complessiva di 50.000 mq , attiva da trent’ anni nel settore dei serramenti.
Il gruppo Mexall comprende: Mexall Progress e Mexall Colori, specializzate nella verniciatura e commercializzazione dei profilati in alluminio; Mexall Glass, che si occupa della produzione e commercializzazione di vetri speciali.
Collaborano con noi circa 200 persone tra funzionari, dirigenti ed operai.
Sono presenti nei diversi stabilimenti: due impianti di verniciatura RAL, tre di sublicromia per il trattamento dei profili in alluminio, uno ad acqua con processo UV.
MEXALL SISTEMI
MEXALL SISTEMI
  • Address via G. Oberdan, 54, 84018 Scafati | Italy
  • Tel 081 8507171
  • Fax 081 8507026

Mexall Sistemi è specializzata nella produzione di sistemi per serramenti in alluminio e alluminio legno a taglio termico e taglio freddo, porte d’ingresso, porte interne, facciate continue e ventilate. Tutti i nostri prodotti sono dotati di certificazione ottenuta presso l’Istituto Giordano. Mexall Sistemi è il punto d’incontro di una filiera produttiva distribuita su un’area complessiva di 50.000 mq , attiva da trent’ anni nel settore dei serramenti. Il gruppo Mexall comprende: Mexall...