ACMP

Retailer/Store/Showroom CASSOLA / Italy

0
0 Followers 25,085 Visits
ACMP 0
ACMP

ACMP s.r.l.

Lo sviluppo di nuovi prodotti e l’integrazione di modelli di business più efficienti ci fanno differenziare sempre di più dalla concorrenza. Nuovi materiali,nuovi imballaggi e una gestione efficiente del processo di produzione completano la nostra idea di come fare impresa.

L’industria 4.0 cambierà il modo in cui funziona il mondo come lo conosciamo oggi.Le industrie digitali disporranno di soluzioni cloud per l’analisi dei dati con l’obbiettivo di ottimizzare le prestazioni,risparmiare sui costi e garantire la qualità della produzione.

Tutto ciò è strettamente legato alla strategia di digitalizzazione che stiamo attualmente affrontando.

Nel prossimo decennio la digitalizzazione rivoluzionerà la società e l’economia sia negli ambienti industriali sia nel contesto quotidiano di comunicazione ,istruzione,sanità,mobilità o casa i dati consentiranno alle aziende di identificare nuove opportunità di mercato.

L’intelligenza artificiale gestirà strumenti potenti ed efficienti,mentre altre tecnologie come la realtà virtuale o la realtà aumentata rivoluzioneranno il consumo.

Le città evolveranno verso il modello Smart City con alloggi più sicuri più intelligenti e più sostenibili che miglioreranno l’uso delle risorse

attraverso sistemi efficienti di risparmio energetico



ACMP
ACMP
  • Address Via Gaidon, 3, 36022 CASSOLA | Italy
  • Tel 0424066750
  • Fax 0424066750

ACMP s.r.l. Lo sviluppo di nuovi prodotti e l’integrazione di modelli di business più efficienti ci fanno differenziare sempre di più dalla concorrenza. Nuovi materiali,nuovi imballaggi e una gestione efficiente del processo di produzione completano la nostra idea di come fare impresa. L’industria 4.0 cambierà il modo in cui funziona il mondo come lo conosciamo oggi.Le industrie digitali disporranno di soluzioni cloud per l’analisi dei dati con l’obbiettivo di ottimizzare le...

Follow ACMP also on