Panelsystem Sistemi Costruttivi

Retailer/Store/Showroom Brescia / Italy

0
0 Followers 2,236 Visits
Panelsystem Sistemi Costruttivi 0
Panelsystem Sistemi Costruttivi
PANELSYSTEM è un moderno sistema di costruzione che rappresenta oggi una risposta tecnologicamente avanzata e vantaggiosa, in termini di tempo e di economia,ai programmi di realizzazione intensiva di alloggi a livello mondiale. Questo sistema è in grado di garantire le esigenze strutturali e l’isolamento termico oltre che una veloce messa in opera, rappresentando una soluzione ottimale anche dal punto di vista del comfort abitativo, quindi con vantaggi economici che si estendono dal costruttore a chi farà uso delle abitazioni.
Esso si basa su di un pannello leggero di tipo modulare costituito da una lastra di polistirene espanso sinterizzato (EPS), o polistirolo, della opportuna densità e con un profilo variabile posto tra due reti elettrosaldate di filo di acciaio zincato collegate fra loro. I pannelli verranno messi in opera con l’applicazione di calcestruzzo secondo modalità veloci e facili da eseguire.
Panelsystem Sistemi Costruttivi
Panelsystem Sistemi Costruttivi
  • Address Via Randaccio , 5, 25128 Brescia | Italy
  • Tel 0303384078
  • Fax 0303384083

PANELSYSTEM è un moderno sistema di costruzione che rappresenta oggi una risposta tecnologicamente avanzata e vantaggiosa, in termini di tempo e di economia,ai programmi di realizzazione intensiva di alloggi a livello mondiale. Questo sistema è in grado di garantire le esigenze strutturali e l’isolamento termico oltre che una veloce messa in opera, rappresentando una soluzione ottimale anche dal punto di vista del comfort abitativo, quindi con vantaggi economici che si estendono dal costruttore...