Bettinelli Luciano bigmat

Retailer/Store/Showroom Bergamo / Italy

0
0 Followers 6,883 Visits
Bettinelli Luciano bigmat 0
Bettinelli Luciano bigmat
Sorta nel 1960 per volontà di Luciano Bettinelli, attuale Presidente, la BL ha saputo conciliare i valori del management familiare con le certezze che scaturiscono dalle più avanzate scelte imprenditoriali nel settore. Oggi BL significa una realtà commerciale e distributiva che si distingue per la professionalità e dinamicità con le quali svolge il proprio ruolo di anello strategico (selezione, consulenza, assistenza) fra aziende produttrici e utilizzatori.

BL opera tramite due punti di vendita che raggiungono una surpeficie complessiva di ben 6000 mq. Il centro di via Crocefisso propone un'offerta completa di materiali e prodotti per l'edilizia, inerti, laterizi,tubi pvc,recinzioni, acciaio, ferro,reti elettrosaldate,ceramiche, parquet, arredobagno, sanitari. Il centro di via Vanoni è destinato esclusivamente alle ceramiche, arredobagno e sanitari,isolanti, bioedilizia,colorificio, attrezzature, ferramenta,materiale elettrico.
Bettinelli Luciano bigmat
Bettinelli Luciano bigmat
  • Address via crocefisso , 43, 24123 Bergamo | Italy
  • Tel 035247176
  • Fax 035212019

Sorta nel 1960 per volontà di Luciano Bettinelli, attuale Presidente, la BL ha saputo conciliare i valori del management familiare con le certezze che scaturiscono dalle più avanzate scelte imprenditoriali nel settore. Oggi BL significa una realtà commerciale e distributiva che si distingue per la professionalità e dinamicità con le quali svolge il proprio ruolo di anello strategico (selezione, consulenza, assistenza) fra aziende produttrici e utilizzatori. BL opera tramite due punti di...