PEGASO SERVICE

Service Company VAIANO CREMASCO / Italy

0
0 Followers 3,239 Visits
PEGASO SERVICE 0
PEGASO SERVICE
Impresa artigianale atta alla manutenzione e riprazione di mobili artigianali su misura, nello specifico si adopera anche nella sostituzione di cerniere, viteria e tutta la ferramenta accessoriata e complementare per il buon funzionamento del/dei mobile/i. Relativamente al legno si applica anche alle riparazioni manutenzioni dei serramenti interni/esterni tramite la sostituzione dei vetri , ottenendo una notevole soddisfazione della Clientela. Esegue anche riparazioni/sostituzioni idrauliche in tempi ristretti.
Esegue servizi di giardinaggio/manutenzione e il rifacimento. Installazione ipianti d'irrigazione, e arredo design tecnico per giradini e terrazzi.
PEGASO SERVICE
PEGASO SERVICE
  • Address Via Roma, 3, 26010 VAIANO CREMASCO | Italy
  • Tel 3662817827
  • Fax 0373 476074

Impresa artigianale atta alla manutenzione e riprazione di mobili artigianali su misura, nello specifico si adopera anche nella sostituzione di cerniere, viteria e tutta la ferramenta accessoriata e complementare per il buon funzionamento del/dei mobile/i. Relativamente al legno si applica anche alle riparazioni manutenzioni dei serramenti interni/esterni tramite la sostituzione dei vetri , ottenendo una notevole soddisfazione della Clientela. Esegue anche riparazioni/sostituzioni idrauliche...