Bari Congressi & Cultura

Service Company Bari / Italy

0
0 Followers 2,642 Visits
Bari Congressi & Cultura 0
Bari Congressi & Cultura
Bari Congressi & Cultura opera nell'ambito dei servizi culturali e congressuali, anche al fine di promuovere l’incoming turistico nel territorio di riferimento.
La società persegue l’obiettivo di supportare le iniziative di tutti i soggetti pubblici e privati interessati a realizzare eventi (convention, meeting, congressi, esposizioni, ecc.). Si rivolge ad istituzioni, enti, fondazioni, associazioni, imprese, ordini professionali e, in generale, a tutti coloro che avvertono l’esigenza di ricevere consulenza e assistenza professionale nell’organizzazione di eventi.
Bari Congressi & Cultura
Bari Congressi & Cultura
  • Address Via Calefati, 158, 70121 Bari | Italy
  • Tel 0805275628
  • Fax 0805222261

Bari Congressi & Cultura opera nell'ambito dei servizi culturali e congressuali, anche al fine di promuovere l’incoming turistico nel territorio di riferimento. La società persegue l’obiettivo di supportare le iniziative di tutti i soggetti pubblici e privati interessati a realizzare eventi (convention, meeting, congressi, esposizioni, ecc.). Si rivolge ad istituzioni, enti, fondazioni, associazioni, imprese, ordini professionali e, in generale, a tutti coloro che avvertono l’esigenza di...