LIPPOLIS ART SOLUTIONS

Building Construction Company GIOIA DEL COLLE / Italy

0
0 Followers 2,498 Visits
LIPPOLIS ART SOLUTIONS 0
LIPPOLIS ART SOLUTIONS
Lippolis Art Solutions vanta al suo attivo la realizzazione di numerose opere, è in grado di garantire serietà e professionalità verificabili con mano. Esegue pitturazioni di interni ed esterni, decorazioni, stucchi decorativi, grafica muraria, progettazione e posa di opere in cartongesso, isolamenti termici ed acustici con rilascio di certificazioni. Eseguiamo inoltre grazie all’ausilio di personale specializzato, posa di pavimenti, rivestimenti e piastrelle oltre che la realizzazione di massetti cementizi tradizionali e rapidi.
Tutti i materiali impiegati nella realizzazione delle opere sono sempre di prima qualità e vengono scelti con cura a seconda delle esigenze del cliente e offrono straordinarie garanzie di affidabilità e di durata nel tempo.
LIPPOLIS ART SOLUTIONS
LIPPOLIS ART SOLUTIONS
  • Address VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI -, 3, 70023 GIOIA DEL COLLE | Italy
  • Tel 080 3481922
  • Fax 080 3481922

Lippolis Art Solutions vanta al suo attivo la realizzazione di numerose opere, è in grado di garantire serietà e professionalità verificabili con mano. Esegue pitturazioni di interni ed esterni, decorazioni, stucchi decorativi, grafica muraria, progettazione e posa di opere in cartongesso, isolamenti termici ed acustici con rilascio di certificazioni. Eseguiamo inoltre grazie all’ausilio di personale specializzato, posa di pavimenti, rivestimenti e piastrelle oltre che la realizzazione di...