Cigraph

Service Company Marghera / Italy

0
0 Followers 3,909 Visits
Cigraph 0
Cigraph
Cigraph è una Software-house nata nel 1984 che sviluppa e distribuisce prodotti per Macintosh, e per calcolatori con OS Windows. Fin dal principio il suo “campo di lavoro” sono state le tematiche legate al disegno nella progettazione assistita dal calcolatore e in particolare modo alla progettazione rivolta al settore edile; quindi si rivolge principalmente ad Ingegneri, Architetti, Geometri e Progettisti.

Finora ha realizzato numerosi Plug-Ins per il programma di progettazione architettonica ArchiCAD quali:

ArchiTerra, ArchiStair, ArchiForma, ArchiRuler, ArchiFaçade, ArchiTiles, ArchiTime, ArchiPaint, ArchiSketchy, ArchiTabula e ArchiWall, ArchiMap e ArchiPanel.

Le partnership
Graphisoft azienda ungherese sviluppatrice del noto e potente programma per la progettazione architettonica ArchiCAD.

Abvent produttore di Artlantis R il nuovo e sofisticato programma di rendering fotorealistico per la rappresentazione dei progetti architettonici.
Cigraph
Cigraph
  • Address Via Orsato, 38, 30175 Marghera | Italy
  • Tel 041932388
  • Fax 041920031

Cigraph è una Software-house nata nel 1984 che sviluppa e distribuisce prodotti per Macintosh, e per calcolatori con OS Windows. Fin dal principio il suo “campo di lavoro” sono state le tematiche legate al disegno nella progettazione assistita dal calcolatore e in particolare modo alla progettazione rivolta al settore edile; quindi si rivolge principalmente ad Ingegneri, Architetti, Geometri e Progettisti. Finora ha realizzato numerosi Plug-Ins per il programma di progettazione...