HSH INFORMATICA & CULTURA

Public Agency Matera / Italy

0
0 Followers 1,954 Visits
HSH INFORMATICA & CULTURA 0
HSH INFORMATICA & CULTURA
L’HSH Informatica & Cultura snc è una società di servizi informatici sorta a Matera nel 1985 e vanta circa 15 anni di esperienza nel campo della gestione del territorio con la progettazione e realizzazione di Sistemi Informativi Territoriali (SIT) , la diffusione di cartografia e Basi Dati via Intranet/ Internet , l’erogazione di servizi informatici per aziende ed enti pubblici.
I sistemi informativi territoriali (SIT) prodotti da HSH sono conformi alle indicazioni del Ministero della Funzione Pubblica e dell’AIPA in merito a standard e metodologie da considerare nei progetti informatici per la Pubblica Amministrazione.
HSH INFORMATICA & CULTURA
HSH INFORMATICA & CULTURA
  • Address Via Conversi , 92, 75100 Matera | Italy
  • Tel 0835388125
  • Fax 0835269814

L’HSH Informatica & Cultura snc è una società di servizi informatici sorta a Matera nel 1985 e vanta circa 15 anni di esperienza nel campo della gestione del territorio con la progettazione e realizzazione di Sistemi Informativi Territoriali (SIT) , la diffusione di cartografia e Basi Dati via Intranet/ Internet , l’erogazione di servizi informatici per aziende ed enti pubblici. I sistemi informativi territoriali (SIT) prodotti da HSH sono conformi alle indicazioni del Ministero della...