Polo di informazione immobiliare

Service Company Cuneo / Italy

0
0 Followers 2,513 Visits
Polo di informazione immobiliare 0
Polo di informazione immobiliare
Il Polo d'informazione immobiliare si propone come PUNTO d'incontro INFORMATIVO tra domanda ed offerta del mercato della casa, ma NON FA MEDIAZIONE IMMOBILIARE. Scopo dell'attività è poter offrire una panoramica il più possibile completa, sulle offerte immobiliari in corso, sul territorio di Cuneo e dintorni. A tal fine le segnalazioni di "Vendesi / Affittasi" fornite da privati, imprese e agenzie immobiliari potranno essere gratuitamente consultabili da utenza interessata, e su richiesta, saranno gratuitamente forniti i riferimenti dei venditori.
Sono benvenute anche segnalazioni di "cerco casa...."
A scopo promozionale per tutto il 2011 le SEGNALAZIONI di Privati, Agenzie e Imprese costruttrici saranno OSPITATE GRATUITAMENTE...poi...si vedrà!!!!
Le segnalazioni potranno essere consultate o fornite:
a Cuneo in Via Peveragno 3:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 15 alle 19
Martedì, Giovedì e Sabato dalle ore 9 alle 12,30
richiedendo il modulo di segnalazione/consultazione
Polo di informazione immobiliare
Polo di informazione immobiliare
  • Address Via Peveragno, 3, 12100 Cuneo | Italy
  • Tel 3356206412
  • Fax 0171918100

Il Polo d'informazione immobiliare si propone come PUNTO d'incontro INFORMATIVO tra domanda ed offerta del mercato della casa, ma NON FA MEDIAZIONE IMMOBILIARE. Scopo dell'attività è poter offrire una panoramica il più possibile completa, sulle offerte immobiliari in corso, sul territorio di Cuneo e dintorni. A tal fine le segnalazioni di "Vendesi / Affittasi" fornite da privati, imprese e agenzie immobiliari potranno essere gratuitamente consultabili da utenza interessata, e su richiesta,...