Quotidianocasa.it

Service Company Gorizia / Italy

0
0 Followers 2,182 Visits
Quotidianocasa.it 0
Quotidianocasa.it
Quotidianocasa.it è il primo Giornale on line in Italia che si occupa di tutto quanto fa casa e settore immobiliare a 360°.
La Redazione � formata da un gruppo di professionisti che hanno deciso di mettere le loro competenze di operatori della comunicazione a servizio dell'informazione a tutto campo sulla casa.
Quotidianocasa.it � un giornale on line innovativo che oltre alla potente piattaforma software con il quale è gestito, offre la possibilità ai lettori di commentare le notizie, votarle, partecipare a sondaggi e discussioni.
Quotidianocasa.it
Quotidianocasa.it
  • Address via Faiti, 68/c1, 34170 Gorizia | Italy
  • Tel 0481545139
  • Fax 0481545139

Quotidianocasa.it è il primo Giornale on line in Italia che si occupa di tutto quanto fa casa e settore immobiliare a 360°. La Redazione � formata da un gruppo di professionisti che hanno deciso di mettere le loro competenze di operatori della comunicazione a servizio dell'informazione a tutto campo sulla casa. Quotidianocasa.it � un giornale on line innovativo che oltre alla potente piattaforma software con il quale è gestito, offre la possibilità ai lettori di commentare le notizie,...