EDILSTIA

General Contracting Firm Tora e Piccilli / Italy

0
0 Followers 2,031 Visits
EDILSTIA 0
EDILSTIA
L’impresa EDILSTIA ha una storia di oltre trent’anni nel settore delle costruzioni, un’impresa in grado di gestire progetti ed interventi complessi, le capacità tecniche e manageriali che abbiamo sviluppato ci consentono di intervenire sui programmi di investimento delle risorse pubbliche e private .
Specializzati in rifacimento di coperture, ristrutturazioni di immobili ed appartamenti, fognature, strade, lavori in cemento armato e lavori di impermeabilizzazione a qualsiasi altezza con l'uso di piattaforme elevatrici. Si opera prevalentemente nelle provincie di Latina, Frosinone, Roma, Isernia e Caserta. Sono possibili PREVENTIVI gratuiti anche per e-mal.
Visita il sito: www.edilstia.it
EDILSTIA
EDILSTIA
  • Address Via S. Rocco, 27, 81044 Tora e Piccilli | Italy
  • Tel 335 7604427
  • Fax 0823924265

L’impresa EDILSTIA ha una storia di oltre trent’anni nel settore delle costruzioni, un’impresa in grado di gestire progetti ed interventi complessi, le capacità tecniche e manageriali che abbiamo sviluppato ci consentono di intervenire sui programmi di investimento delle risorse pubbliche e private . Specializzati in rifacimento di coperture, ristrutturazioni di immobili ed appartamenti, fognature, strade, lavori in cemento armato e lavori di impermeabilizzazione a qualsiasi altezza con l'uso...