Segherie Scarrone

Manufacturer Carcare / Italy

0
0 Followers 6,335 Visits
Segherie Scarrone 0
Segherie Scarrone
Produciamo tetti in legno massello e lamellare, che progettiamo con l'ausilio di programmi CAD-CAM specifici.
Per noi qualità significa anche innovazione continua, servizio accurato, assistenza pre e post vendita.
Per questo siamo in grado di offrirvi un tetto allo stato dell'arte per qualità di produzione, ferramenta di fissaggio ed impregnanti protettivi.

Per la coibentazione del vostro "nido" proponiamo il pannello in sughero espanso puro (sughero tostato)

Il pannello in sughero tostato rappresenta la scelta ottimale e naturale per l’isolamento termico e acustico di tetto e pareti.

E’ un prodotto totalmente ecologico dato che l’incollaggio del pannello avviene grazie alle resine presenti nel sughero, senza l’aggiunta di nessun collante artificiale.

La particolare struttura del sughero lo rende inattaccabile dagli insetti, dalle muffe e dai roditori. Inoltre è imputrescibile e mantiene stabili ed inalterate nel tempo le sue caratteristiche.
Segherie Scarrone
Segherie Scarrone
  • Address Via Nazionale, 37, 17043 Carcare | Italy
  • Tel 019510411
  • Fax 019517332

Produciamo tetti in legno massello e lamellare, che progettiamo con l'ausilio di programmi CAD-CAM specifici. Per noi qualità significa anche innovazione continua, servizio accurato, assistenza pre e post vendita. Per questo siamo in grado di offrirvi un tetto allo stato dell'arte per qualità di produzione, ferramenta di fissaggio ed impregnanti protettivi. Per la coibentazione del vostro "nido" proponiamo il pannello in sughero espanso puro (sughero tostato) Il pannello in sughero...