MIGLIOLI GROUP INDUSTRIES

Manufacturer SAN GIORGIO SU LEGNANO / Italy

0
0 Followers 7,710 Visits
MIGLIOLI GROUP INDUSTRIES 0
MIGLIOLI GROUP INDUSTRIES
La Miglioli Group Industries è una società leader in europa e nel mondo nella produzione di materiale per il settore idrosanitario.
Il nostro marchio è sinonimo di qualità e professionalità, riconosciuto a livello mondiale.
Grazie a continui investimenti nelle più moderne tecnologie produttive, a collaboratori altamente specializzati, ad un'estrema flessibilità, siamo in grado di soddisfare con tempistiche estremamente ridotte qualsiasi richiesta.
Per volumi di produzione e di vendita il nostro gruppo è trà i primi produttori mondiali nel settore idrosanitario, presenti in oltre 50 paesi nel mondo.
MIGLIOLI GROUP INDUSTRIES
MIGLIOLI GROUP INDUSTRIES
  • Address VIA PUCCINI, 20010 SAN GIORGIO SU LEGNANO | Italy
  • Tel 0331-402746
  • Fax 0331-404702

La Miglioli Group Industries è una società leader in europa e nel mondo nella produzione di materiale per il settore idrosanitario. Il nostro marchio è sinonimo di qualità e professionalità, riconosciuto a livello mondiale. Grazie a continui investimenti nelle più moderne tecnologie produttive, a collaboratori altamente specializzati, ad un'estrema flessibilità, siamo in grado di soddisfare con tempistiche estremamente ridotte qualsiasi richiesta. Per volumi di produzione e di vendita il...