Guain Costruzioni e Restauri

General Contracting Firm San Biagio di Callalta / Italy

0
0 Followers 4,104 Visits
Guain Costruzioni e Restauri 0
Guain Costruzioni e Restauri
Impresa Edile specializzata in restauri di abitazioni e condomini ,esegue nuove costruzioni ed ampliamenti civili ed industriali, manutenzione coperture , rifacimento tetti e nuove coperture, pavimenti,intonaci,scavi,taglio muri deumidificante,posa piastrelle,cappotti termici,cartongesso, interventi anche di piccola entità ,nella zona di Treviso e zone limitrofe.
Dispone della possibilità di offrire in un unaca commessa fabbri,idraulici ,elettricisti,pittori, posatori, il tutto fornito da un unico appaltatore.
L'azienda esegue rilevazioni dei fabbricati mediante l'utilizzo di laser scanner.
Guain Costruzioni e Restauri
Guain Costruzioni e Restauri
  • Address Via Madonna, 54, 31048 San Biagio di Callalta | Italy
  • Tel 0422895439
  • Fax 0422797807

Impresa Edile specializzata in restauri di abitazioni e condomini ,esegue nuove costruzioni ed ampliamenti civili ed industriali, manutenzione coperture , rifacimento tetti e nuove coperture, pavimenti,intonaci,scavi,taglio muri deumidificante,posa piastrelle,cappotti termici,cartongesso, interventi anche di piccola entità ,nella zona di Treviso e zone limitrofe. Dispone della possibilità di offrire in un unaca commessa fabbri,idraulici ,elettricisti,pittori, posatori, il tutto fornito da un...