L.M.

Building Construction Company Naples / Italy

0
0 Followers 2,805 Visits
L.M. 0
L.M.
La “L.M. Infissi” , nata nel 1984, supportata dell'esperienza ventennale consolidata del Sig. Liccardo Salvatore, si basa su principi corretti e coerenti nei confronti del mercato e della clientela. La qualità è sempre stata alla base della politica aziendale. Questo biglietto da visita ha aiutato la nostra azienda a svilupparsi sino a diventare forte punto di riferimento nel settore nel quale opera.
Grazie alla varietà dei sistemi, colori e materiali da noi utilizzati siamo in grado di fornire manufatti che si adattano perfettamente sia a costruzioni nuove che a quelle d'epoca .
La “L.M. infissi” è a Vostra disposizione per illustrarVi un'ampia gamma di produzione, per darVi informazioni e consigli atti a soddisfare le Vostre esigenze..
L.M.
L.M.
  • Address Via Giulio Cesare, 152, 80017 Naples | Italy
  • Tel 0817100703
  • Fax 0817100703

La “L.M. Infissi” , nata nel 1984, supportata dell'esperienza ventennale consolidata del Sig. Liccardo Salvatore, si basa su principi corretti e coerenti nei confronti del mercato e della clientela. La qualità è sempre stata alla base della politica aziendale. Questo biglietto da visita ha aiutato la nostra azienda a svilupparsi sino a diventare forte punto di riferimento nel settore nel quale opera. Grazie alla varietà dei sistemi, colori e materiali da noi utilizzati siamo in grado di...