Colaianni Consulting

Service Company Milan / Italy

0
0 Followers 2,311 Visits
Colaianni Consulting 0
Colaianni Consulting
Motivata da una nobile Mission - qual è la fidelizzazione del cliente - Colaianni Consulting, transitando dal consulting al counseling, si caratterizza attraverso un’assistenza che garantisce un rapporto unico e personalizzato.
I servizi erogati si sviluppano in attività di CONSULENZA e FORMAZIONE nelle seguenti aree: Qualità, Attestazione S.O.A., Sicurezza sul Lavoro, Ambiente, Privacy, Project Management, B.P.R., Strategia, Organizzazione & R.U., Auditing & Control, Corporate Governance, Responsabilità Sociale, Responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, ecc.; il tutto inserito in una idonea e coerente Comunicazione d’impresa.
Il cliente ha inoltre l’opportunità di usufruire del Multi-service Consulting: una qualificata rete di professionisti in grado di fornire un’assistenza a 360°.
Colaianni Consulting
Colaianni Consulting
  • Address Piazza Gerusalemme, 1, 20154 Milan | Italy
  • Tel 0231800106
  • Fax 0234536987

Motivata da una nobile Mission - qual è la fidelizzazione del cliente - Colaianni Consulting, transitando dal consulting al counseling, si caratterizza attraverso un’assistenza che garantisce un rapporto unico e personalizzato. I servizi erogati si sviluppano in attività di CONSULENZA e FORMAZIONE nelle seguenti aree: Qualità, Attestazione S.O.A., Sicurezza sul Lavoro, Ambiente, Privacy, Project Management, B.P.R., Strategia, Organizzazione & R.U., Auditing & Control, Corporate Governance,...