LIBRA INDUSTRIALE

Manufacturer GALAZZANO / San Marino

0
0 Followers 9,229 Visits
LIBRA INDUSTRIALE 0
LIBRA INDUSTRIALE
Produzione di grigliati elettroforgiati e pressati
recinzioni, cancelli, scale di sicurezza, canalette, etc..

La ns. società, fondata nel 1942, costituisce una delle più importante strutture per la produzione di grigliati, i cui campi d'applicazione nel settore edile ed industriale li rendono indispensabili per la costruzione di recinzione, parapetti, piani di calpestio pedonali e carrabili, bocche di lupo, gradini e ballatoi per scale di sicurezza ecc.

Il ns. Ufficio Tecnico di progettazione opera con le più avanzate tecnologie unendo, ad una profonda cultura in campo tecnico, un'esperienza acquisita in anni di presenza nei maggiori cantieri industriali ed edili.
LIBRA INDUSTRIALE
LIBRA INDUSTRIALE
  • Address STRADA CARDIO, 14, 47899 GALAZZANO | San Marino
  • Tel 0549 872811
  • Fax 0549872843

Produzione di grigliati elettroforgiati e pressati recinzioni, cancelli, scale di sicurezza, canalette, etc.. La ns. società, fondata nel 1942, costituisce una delle più importante strutture per la produzione di grigliati, i cui campi d'applicazione nel settore edile ed industriale li rendono indispensabili per la costruzione di recinzione, parapetti, piani di calpestio pedonali e carrabili, bocche di lupo, gradini e ballatoi per scale di sicurezza ecc. Il ns. Ufficio Tecnico di...