ABITAT S.I.T.

Service Company Pojana Maggiore / Italy

0
0 Followers 4,145 Visits
ABITAT S.I.T. 0
ABITAT S.I.T.
ABITAT Sistemi Informativi Territoriali è impegnata dal 1992 nella fornitura di servizi e produzione software dedicato alla risoluzione di problematiche di Gestione del Territorio e nella progettazione di Sistemi Informativi Territoriali innovativi.
Nel corso degli anni sono state prodotte soluzioni avanzate nella gestione territoriale rivolte alla pubblica amministrazione, enti pubblici, aziende di credito, assicurazioni e cooperative.
IAutodesk®.
La partnership con i clienti si esprime sia attraverso la realizzazione di soluzioni applicative chiavi in mano che in termini di supporto nell'utilizzo e l'evoluzione dei prodotti distribuiti.
ABITAT S.I.T.
ABITAT S.I.T.
  • Address Via Roma, 36026 Pojana Maggiore | Italy
  • Tel 0444898220
  • Fax 0444.794127

ABITAT Sistemi Informativi Territoriali è impegnata dal 1992 nella fornitura di servizi e produzione software dedicato alla risoluzione di problematiche di Gestione del Territorio e nella progettazione di Sistemi Informativi Territoriali innovativi. Nel corso degli anni sono state prodotte soluzioni avanzate nella gestione territoriale rivolte alla pubblica amministrazione, enti pubblici, aziende di credito, assicurazioni e cooperative. IAutodesk®. La partnership con i clienti si esprime...