Edil Finiture & Colori

Public Agency Cicciano / Italy

0
0 Followers 1,825 Visits
Edil Finiture & Colori 0
Edil Finiture & Colori
NON PIù SPAZIO AGLI IBRATTAPARETI!!!
Oggi in una società sempre più esigente il vero professionista è un professionista completo,chiamato a risolvere le diverse problematiche.A lui si richiedono soluzioni di carattere pratico,estetico e funzionale,nonchè economicamente competitive.In questo credo e nel rispetto delle più sane tradizioni artigianali è nata la EDIL FINITURE & COLORI s.a.s.
Operanti nel settore dell'edilizia pubblica e privata,siamo specializzati nella Ristrutturazione,Pitturazione e Decorazione d'interni ed esterni.
Un'esperienza consolidata,unita ad un continuo aggiornamento delle tecniche e dei materiali,ci consente di risolvere tutti i vostri problemi.
Forti della nostra esperienza ci pregiamo di rimettere alla vs. attenzione la possibilità di vagliare le nostre soluzioni e le nostre offerte circa l'esecuzione di eventuali lavori con un sopraluogo e preventivo gratuiti.
Edil Finiture & Colori
Edil Finiture & Colori
  • Address VIA DELLE GINESTRE is.28, 28/a, 80033 Cicciano | Italy
  • Tel 3358159455
  • Fax 363358159455

NON PIù SPAZIO AGLI IBRATTAPARETI!!! Oggi in una società sempre più esigente il vero professionista è un professionista completo,chiamato a risolvere le diverse problematiche.A lui si richiedono soluzioni di carattere pratico,estetico e funzionale,nonchè economicamente competitive.In questo credo e nel rispetto delle più sane tradizioni artigianali è nata la EDIL FINITURE & COLORI s.a.s. Operanti nel settore dell'edilizia pubblica e privata,siamo specializzati nella...