MP System

Manufacturer Bari / Italy

0
0 Followers 4,048 Visits
MP System 0
MP System
Dalla sua nascita ad oggi l’MP System ha ampliato notevolmente la sua produzione, infatti, partendo dal semplice prefabbricato “monoblocco”, che rappresenta comunque tutt’oggi il suo core business, è riuscita ad affiancare altre tipologie di prodotti come ad esempio box metallici in lamiera zincata, capannoni per uso industriale e bagni chimici in PVC.
Di grande rilevanza nello sviluppo societario è stata la scelta di impegnarsi, dalla metà degli anni novanta, nell’attività di noleggio dei prefabbricati. Iniziativa che ha fornito all’azienda nuovi sbocchi e nuove prospettive sulle quali operare. Ad oggi la MP System può vantare un parco noleggi composto da svariate unità, tali da poter soddisfare l’elevata domanda che caratterizza il settore di riferimento.
Il nostro ufficio commerciale sarà a completa disposizione per qualsiasi tipo di richiesta, rispondendo con rapidità ed esperienza, individuando la soluzione più adatta ad ogni esigenza.

MP System
MP System
  • Address Via B. Buozzi, 63/b, 70123 Bari | Italy
  • Tel 0805058219
  • Fax 0805058314

Dalla sua nascita ad oggi l’MP System ha ampliato notevolmente la sua produzione, infatti, partendo dal semplice prefabbricato “monoblocco”, che rappresenta comunque tutt’oggi il suo core business, è riuscita ad affiancare altre tipologie di prodotti come ad esempio box metallici in lamiera zincata, capannoni per uso industriale e bagni chimici in PVC. Di grande rilevanza nello sviluppo societario è stata la scelta di impegnarsi, dalla metà degli anni novanta, nell’attività di noleggio dei...