MONGUZZI TENDE

Manufacturer Desio / Italy

0
0 Followers 4,368 Visits
MONGUZZI TENDE 0
MONGUZZI TENDE
La Ditta Monguzzi nasce nel 1973 come laboratorio artigianale per creare e sviluppare idee d’arredo tessile, prevalentemente per ambienti privati.
Da diversi anni, grazie al laboratorio interno e la lavorazione non in serie dei prodotti, operiamo anche nei settori dedicati all’ospitalità, alla sanità e socio assistenza.
Gestiamo personalmente tutto il processo produttivo ed esecutivo, dal rilievo alla realizzazione del prodotto, dalla messa in opera alla manutenzione post vendita.
Tutti i tendaggi, binari, copriletti, quilt, tovaglie e altro, sono eseguiti rigorosamente su misura con la qualità come denominatore comune.
Inoltre, tende da sole, tende tecniche e accessori letto (coprimaterassi …)
Servizi offerti
Consulenza, rilievo misure, confezione, messa in opera, manutenzione post vendita e preventivi gratuiti
Materiali che trattiamo
Tessuti, tessuti ignifughi, profilati in alluminio

MONGUZZI TENDE
MONGUZZI TENDE
  • Address Via per Seregno, 38, 20832 Desio | Italy
  • Tel 0362303299
  • Fax 0362303299

La Ditta Monguzzi nasce nel 1973 come laboratorio artigianale per creare e sviluppare idee d’arredo tessile, prevalentemente per ambienti privati. Da diversi anni, grazie al laboratorio interno e la lavorazione non in serie dei prodotti, operiamo anche nei settori dedicati all’ospitalità, alla sanità e socio assistenza. Gestiamo personalmente tutto il processo produttivo ed esecutivo, dal rilievo alla realizzazione del prodotto, dalla messa in opera alla manutenzione post vendita. Tutti i...