IDRAULICA TOMASONI GIUSEPPE

HVAC Contractor CASTIONE DELLA PRESOLANA / Italy

0
0 Followers 4,446 Visits
IDRAULICA TOMASONI GIUSEPPE 0
IDRAULICA TOMASONI GIUSEPPE
Azienda operante nel settore termoidraulico sin dal 1976 che nell'arco degli anni è sempre stata in continuo aggiornamento sfruttando le nuove tecnologie.
Attualmente l'impresa è specializzata nell'esecuzione di impianti solari termici, riscaldamento a pavimento-soffitto-parete, sostituzione caldaie, impianti idrici sanitari, impianti antincendio e rivestimento vecchie vasche con il sistema di sovvrapposizione.
L'azienda e' dotata di ogni tipo di attrezzatura, mezzi d'opera ed equipaggiamento tecnico necessari all'esecuzione dei lavori. Questo rende l'azienda estremamente dinamica, capace di adattarsi a ciò che il mercato delle medie e piccole opere richiede, ovvero velocità di esecuzione, alta professionalità e flessibilità, capacità di realizzare opere su progetto, rispetto dei propri impegni contrattuali e un interesse costante a sviluppare nuove idee e nuovi metodi di lavoro.
IDRAULICA TOMASONI GIUSEPPE
IDRAULICA TOMASONI GIUSEPPE
  • Address via Risorgimento, 50, 24020 CASTIONE DELLA PRESOLANA | Italy
  • Tel 034660155
  • Fax 034660155

Azienda operante nel settore termoidraulico sin dal 1976 che nell'arco degli anni è sempre stata in continuo aggiornamento sfruttando le nuove tecnologie. Attualmente l'impresa è specializzata nell'esecuzione di impianti solari termici, riscaldamento a pavimento-soffitto-parete, sostituzione caldaie, impianti idrici sanitari, impianti antincendio e rivestimento vecchie vasche con il sistema di sovvrapposizione. L'azienda e' dotata di ogni tipo di attrezzatura, mezzi d'opera ed equipaggiamento...