Ferramenta Ernesto Capelli

Retailer/Store/Showroom Almè / Italy

0
0 Followers 4,091 Visits
Ferramenta Ernesto Capelli 0
Ferramenta Ernesto Capelli
Centro al dettaglio e all'ingrosso di ferramenta, carpenteria, utensileria, colorificio, giardinaggio, viteria, bulloneria, edilizia, fai da te. Specializzati nella fornitura di sistemi di chiusura, serrature e sistemi e accessori per cancelli scorrevoli e battenti.
L'Azienda offre servizio di assistenza e riparazione di elettroutensili e motoutensili di ogni marca tramite check up gratuito e consegna on site direttamente presso il cliente. Consulenza gratuita telefonica per forniture aziendali on site (direttamente presso il cliente o in cantiere) oppure tramite ritiro direttamente in sede a prezzi vantaggiosi.
Sito internet ACQUISTA ON LINE - B2B B2C
Ferramenta Ernesto Capelli
Ferramenta Ernesto Capelli
  • Address Viale Italia, 61, 24011 Almè | Italy
  • Tel 035542545
  • Fax 035542545

Centro al dettaglio e all'ingrosso di ferramenta, carpenteria, utensileria, colorificio, giardinaggio, viteria, bulloneria, edilizia, fai da te. Specializzati nella fornitura di sistemi di chiusura, serrature e sistemi e accessori per cancelli scorrevoli e battenti. L'Azienda offre servizio di assistenza e riparazione di elettroutensili e motoutensili di ogni marca tramite check up gratuito e consegna on site direttamente presso il cliente. Consulenza gratuita telefonica per forniture...