Stonest

Manufacturer Carrara / Italy

0
0 Followers 4,224 Visits
Stonest 0
Stonest
Produzione lavorati finiti in marmo, pietre naturali, onice, travertino e granito. Esclusiva di pietra Gran Sasso. Specializzati in Pietra del Cardoso, Pietre grigie, Pietre Beige e Bianco Carrara.
Sviluppo e produzione materiali lapidei per edilizia pubblica e privata, edilizia ecclesiastica, facciate vantilate, pavimentazioni sopraelevate, bagni in marmo, piani di cucine, scale in pietra, lavori su disegno, intarsi, casellari, lavori a misura, macchia aperta, mosaici, lavori per chiese. Esecuzione rilievi in opera e casellari.
Stonest
Stonest
  • Address Via Campo d'Appio, 144, 54033 Carrara | Italy
  • Tel 0585 855263
  • Fax 0585 854624

Produzione lavorati finiti in marmo, pietre naturali, onice, travertino e granito. Esclusiva di pietra Gran Sasso. Specializzati in Pietra del Cardoso, Pietre grigie, Pietre Beige e Bianco Carrara. Sviluppo e produzione materiali lapidei per edilizia pubblica e privata, edilizia ecclesiastica, facciate vantilate, pavimentazioni sopraelevate, bagni in marmo, piani di cucine, scale in pietra, lavori su disegno, intarsi, casellari, lavori a misura, macchia aperta, mosaici, lavori per chiese....