SCEVAROLI SNC DI SCEAVROLI AURELIO E FABIO

General Contracting Firm Pressana / Italy

0
0 Followers 2,090 Visits
SCEVAROLI SNC DI SCEAVROLI AURELIO E FABIO 0
SCEVAROLI SNC DI SCEAVROLI AURELIO E FABIO
Azienda nata alla metà degli anni cinquanta, nella provincia di Verona, ha sempre lavorato con imprese private e enti pubblici. L'attivita dell'azienda ha sempre riguardato la costruzione di case, appartamenti ed edilizia industriale in genere.
Dalla fine degli anni novanta abbiamo collaborato con LIDL ITALIA nella realizzazione di punti vendita chiavi in mano, nella ralizzazione di case di civile abitazione, appartamenti per agenzie immobiliari e capannoni di grossa metratura (costruiti in opera e anche prefabbricati).
SCEVAROLI SNC DI SCEAVROLI AURELIO E FABIO
SCEVAROLI SNC DI SCEAVROLI AURELIO E FABIO
  • Address VIA FERRATA, 35, 37040 Pressana | Italy
  • Tel 044287693
  • Fax 0442449021

Azienda nata alla metà degli anni cinquanta, nella provincia di Verona, ha sempre lavorato con imprese private e enti pubblici. L'attivita dell'azienda ha sempre riguardato la costruzione di case, appartamenti ed edilizia industriale in genere. Dalla fine degli anni novanta abbiamo collaborato con LIDL ITALIA nella realizzazione di punti vendita chiavi in mano, nella ralizzazione di case di civile abitazione, appartamenti per agenzie immobiliari e capannoni di grossa metratura (costruiti in...