Mameli Mauro

Building Construction Company Alghero / Italy

0
0 Followers 2,256 Visits
Mameli Mauro 0
Mameli Mauro
La Ditta Mameli Mauro è nata nel 1980 come laboratorio di assistenza tecnica nel settore elettronico,nel 1988 amplia i settori di attività all’installazione ,trasformazione, e manutenzione degli impianti elettrici ed elettronici ,oggi realizza per i propri clienti di progetti nei settori elettrico elettronico e automatico.
Installiamo sistemi innovativi nei settori civile ed industriale in campo urbano ed extraurbano, utilizzando le nuove tecnologie.
La nostra sede è ad Alghero e disponiamo di una struttura tale da consentire lo svolgimento di tutte le attività di progettazione, istallazione e manutenzione per sistemi ed impianti di Sicurezza ,
Antifurto,Anti-intrusione, Rilevazione Incendio,Automazione,Controllo Accessi,Sistemi Biometrici di Rete, Networking,Wan,Radiocomunicazione,Radiocomandi industriali, Impianti Audio,TVCC e videosorveglianza.
Rispetto dei tempi di consegna e qualità del lavoro con procedure Uni EN ISO 9001
Formazione CEI EN 50110
Mameli Mauro
Mameli Mauro
  • Address via IV Novembre, 60, 07041 Alghero | Italy
  • Tel 079974444
  • Fax 079974444

La Ditta Mameli Mauro è nata nel 1980 come laboratorio di assistenza tecnica nel settore elettronico,nel 1988 amplia i settori di attività all’installazione ,trasformazione, e manutenzione degli impianti elettrici ed elettronici ,oggi realizza per i propri clienti di progetti nei settori elettrico elettronico e automatico. Installiamo sistemi innovativi nei settori civile ed industriale in campo urbano ed extraurbano, utilizzando le nuove tecnologie. La nostra sede è ad Alghero e disponiamo...