Edilcoop Sudpontino

General Contracting Firm Sperlonga / Italy

1
1 Followers 3,403 Visits
Edilcoop Sudpontino 1
Edilcoop Sudpontino
La cooperativa nasce il 4 aprile 1978. Lo scopo che i soci lavoratori della cooperativa intesero perseguire era quello di ottenere, tramite la gestione in forma associata, continuità d'occupazione lavorativa con migliori condizioni economiche, sociali e professionali.
L'attività della cooperativa si è svolta in prevalenza nel sud del territorio della provincia di Latina, tra i Comuni di Terracina, Sperlonga, Fondi, Gaeta e Formia.
L'attività lavorativa ha riguardato per una buona percentuale lavori di edilizia di tipo residenziale ed opere di infrastrutture viarie e servizi, sia come interventi diretti, utilizzando finanziamenti pubblici, messi a disposizione dalla Regione Lazio, attraverso bandi pubblici, sia mediante appalto dei lavori da privati.

Edilcoop Sudpontino
Edilcoop Sudpontino
  • Address via Roma, 24, 04029 Sperlonga | Italy
  • Tel 0773696811

La cooperativa nasce il 4 aprile 1978. Lo scopo che i soci lavoratori della cooperativa intesero perseguire era quello di ottenere, tramite la gestione in forma associata, continuità d'occupazione lavorativa con migliori condizioni economiche, sociali e professionali. L'attività della cooperativa si è svolta in prevalenza nel sud del territorio della provincia di Latina, tra i Comuni di Terracina, Sperlonga, Fondi, Gaeta e Formia. L'attività lavorativa ha riguardato per una buona percentuale...