CRIFI

Building Construction Company Mondolfo / Italy

0
0 Followers 3,608 Visits
CRIFI 0
CRIFI
La nostra azienda, fondata nel 1981, produce impianti per la frantumazione, selezione, stoccaggio e lavaggio degli inerti sia di materiale da montagna che da fiume, oppure da materiale da risulta proveniente da demolizione o riciclaggio.

Produciamo impianti a secondo delle esigenze del cliente con produzioni minime e massime, impianti mobili primari e secondari montati su trailer o cingolati con stabilizzatori idraulici. Impianti primari e secondari semifissi ed impianti fissi per piccole e grandi produzioni.

Siamo inoltre in grado di fornire ricambi per ogni tipo di macchina, CRIFI e non, ed un valido servizio di assistenza per manutenzioni e riparazioni su impianti e macchine di nostra produzione o già esistenti.

Siamo fieri di poter dire che abbiamo avuto un ottimo successo sia in Italia che all'estero il 50% della ns. produzione è destinato all'esportazione.

CRIFI
CRIFI
  • Address VIA SAN GERVASIO, 4A/4B, 61037 Mondolfo | Italy
  • Tel 0721959931
  • Fax 0721957132

La nostra azienda, fondata nel 1981, produce impianti per la frantumazione, selezione, stoccaggio e lavaggio degli inerti sia di materiale da montagna che da fiume, oppure da materiale da risulta proveniente da demolizione o riciclaggio. Produciamo impianti a secondo delle esigenze del cliente con produzioni minime e massime, impianti mobili primari e secondari montati su trailer o cingolati con stabilizzatori idraulici. Impianti primari e secondari semifissi ed impianti fissi per piccole e...