Centro Ceramico Chiantigiano

Retailer/Store/Showroom Castellina in Chianti / Italy

0
0 Followers 7,532 Visits
Centro Ceramico Chiantigiano 0
Centro Ceramico Chiantigiano
Centro Ceramico Chiantigiano.Rivendita di materiali edili e sanitari. Tutto per l'edilizia dalla a alla z. Disponiamo di un vasto show room a siena in via mentana n.38. Telefono 0577/44622.
Materiale edile vario, legname, ferro, isolanti, laterizi, coperture, manufatti in cemento, impianti di dpeurazione, tubo polietilene per acquedotti e fognature, pietre naturali per muro e lastre da pavimento, ferramenta, materiale antinfortunistico, stufe a legna e pellets, caminetti aria e acqua calda, cucine, termocucine, pavimenti in cotto arrotato e fattoa a mano, klinker, ciottoli di marmo, gres porcellanato e rivestimenti moderni e classici, progettazione con persnale qualificato, arredamenti bagno in legno cristallo e ceramica, sanitari, rubinetterie, vasche idromassaggio, box doccia.

Centro Ceramico Chiantigiano
Centro Ceramico Chiantigiano
  • Address Via 4 novembre, 66, 53011 Castellina in Chianti | Italy
  • Tel 0577 740864
  • Fax 0577 740867

Centro Ceramico Chiantigiano.Rivendita di materiali edili e sanitari. Tutto per l'edilizia dalla a alla z. Disponiamo di un vasto show room a siena in via mentana n.38. Telefono 0577/44622. Materiale edile vario, legname, ferro, isolanti, laterizi, coperture, manufatti in cemento, impianti di dpeurazione, tubo polietilene per acquedotti e fognature, pietre naturali per muro e lastre da pavimento, ferramenta, materiale antinfortunistico, stufe a legna e pellets, caminetti aria e acqua calda,...