BAUMA SPORTIMPIANTI

Manufacturer VILLORBA / Italy

0
0 Followers 8,751 Visits
BAUMA SPORTIMPIANTI 0
BAUMA SPORTIMPIANTI
La BAUMA SPORTIMPIANTI dal 1970 specialista nella costruzione di superfici sportive, si è sempre interessata a materiali e tecnologie innovative, quali: manti in erba sintetica, in PVC, gomma, resine sintetiche, ecc., per la realizzazione di campi di calcio, calcetto, tennis, pallacanestro, pallavolo, ecc., fornendo attrezzature, recinzioni, illuminazione, ecc.
La BAUMA SPORTIMPIANTI fornisce per tutte le proprie realizzazioni una garanzia minima quinquennale e un servizio di manutenzione ed assistenza nel tempo.
BAUMA SPORTIMPIANTI
BAUMA SPORTIMPIANTI
  • Address V. PACINOTTI, 10, 31050 VILLORBA | Italy
  • Tel 0422608608
  • Fax 0422608635

La BAUMA SPORTIMPIANTI dal 1970 specialista nella costruzione di superfici sportive, si è sempre interessata a materiali e tecnologie innovative, quali: manti in erba sintetica, in PVC, gomma, resine sintetiche, ecc., per la realizzazione di campi di calcio, calcetto, tennis, pallacanestro, pallavolo, ecc., fornendo attrezzature, recinzioni, illuminazione, ecc. La BAUMA SPORTIMPIANTI fornisce per tutte le proprie realizzazioni una garanzia minima quinquennale e un servizio di manutenzione ed...