Porte Vecchie - costruzione e restauro

Manufacturer Sanguinetto / Italy

0
0 Followers 7,577 Visits
Porte Vecchie - costruzione e restauro 0
Porte Vecchie - costruzione e restauro
PORTE VECCHIE - COSTRUZIONE E RESTAURO
Le porte che proponiamo sono costruite o restaurate con tecniche artigianali ricche del fascino di un mestiere antico, su modelli originali e con materiali naturali, che possono dare ad un ambiente il respiro e i segni del tempo, l’eleganza e la classicità di valori intramontabili.
La realizzazione – costruzione ex-novo o restauro – di porte che proponiamo, nasce dall’esperienza di recupero e raccolta di legno in cascine, ville e palazzi antichi. Travature, assi, solai di costruzioni dismesse costituiscono la materia prima della nostra produzione.
Porte Vecchie - costruzione e restauro
Porte Vecchie - costruzione e restauro
  • Address via del Lavoro, 1, 37058 Sanguinetto | Italy
  • Tel 0442 332787
  • Fax 0442 338014

PORTE VECCHIE - COSTRUZIONE E RESTAURO Le porte che proponiamo sono costruite o restaurate con tecniche artigianali ricche del fascino di un mestiere antico, su modelli originali e con materiali naturali, che possono dare ad un ambiente il respiro e i segni del tempo, l’eleganza e la classicità di valori intramontabili. La realizzazione – costruzione ex-novo o restauro – di porte che proponiamo, nasce dall’esperienza di recupero e raccolta di legno in cascine, ville e palazzi antichi....