Dimi

General Contracting Firm Limbiate / Italy

0
0 Followers 2,720 Visits
Dimi 0
Dimi
Dimi srl - Smontaggi, Demolizioni industriale, Bonifiche, Commercio Rottami, Smaltimenti

Nel Marzo 1972 nasce a Limbiate, la ditta D.I.M.I., operante nel campo delle demolizioni di impianti industriali.
Nel 1994 l'azienda, si trasforma in NUOVA DIMI S.a.s. e alla demolizione di impianti, vengono affiancate anche le attività di smontaggio e demolizione di costruzioni civili.

Il personale specializzato di cui ci avvaliamo, un adeguato parco automezzi e attrezzature, ed un buon coordinamento tra responsabili tecnici e operativi, uniti alla nostra trentennale esperienza, ci permettono di offrirVi versatilità, velocità di esecuzione dei lavori per un risultato ottimale ad alto livello qualitativo e tecnologico.

La nostra Azienda è quindi in grado di effettuare lavori di demolizione e smontaggio di impianti industriali, fabbricati industriali e civili in Cemento Armato con il relativo recupero di rottami ferrosi e non, inerti, secondo le normative vigenti.

Dimi
Dimi
  • Address via dell'Artigianato, 7, 20051 Limbiate | Italy
  • Tel 02.9960548
  • Fax 02.9964643

Dimi srl - Smontaggi, Demolizioni industriale, Bonifiche, Commercio Rottami, Smaltimenti Nel Marzo 1972 nasce a Limbiate, la ditta D.I.M.I., operante nel campo delle demolizioni di impianti industriali. Nel 1994 l'azienda, si trasforma in NUOVA DIMI S.a.s. e alla demolizione di impianti, vengono affiancate anche le attività di smontaggio e demolizione di costruzioni civili. Il personale specializzato di cui ci avvaliamo, un adeguato parco automezzi e attrezzature, ed un buon...