Orizzonti Grafica

Service Company Castellalto / Italy

0
0 Followers 2,141 Visits
Orizzonti Grafica 0
Orizzonti Grafica
Orizzonti Grafica & Comunicazione, azienda leader sul mercato italiano per la creazione di elaborazioni grafica applicata a prodotti stampati di prestigio, commerciali e di cancelleria. Soluzioni pubblicitarie con oggettistica promozionale, creazione di prodotti multimediali residenti su cd rom e siti internet.
Elaborazione di grafiche e editoria a mezzo Apple Power Mac G4 e G5 e Pc Windows.
Servizio di prestampa con realizzazione di impianti stampa (pellicole) per tipografia, litografia,con tecnologie ECRM e calibrazione a mezzo apparecchiature X-Rite.
Stampa digitale Minolta e Xerox per il piccolo formato. Plotter e cartellonistica su grande formato.
Siti internet, hosting, domini e mantenimento.
Stampa serigrafica su oggettistica promozionale e abbigliamento.
Inoltre: menu, giornali, riviste, depliants, brochures, cataloghi, calendari, biglietti da visita, listini e materiale stampato in generale su qualsiasi supporto.
Orizzonti Grafica
Orizzonti Grafica
  • Address via Perazzo, 34, 64020 Castellalto | Italy
  • Tel +39 0861294405
  • Fax +39 0861230654

Orizzonti Grafica & Comunicazione, azienda leader sul mercato italiano per la creazione di elaborazioni grafica applicata a prodotti stampati di prestigio, commerciali e di cancelleria. Soluzioni pubblicitarie con oggettistica promozionale, creazione di prodotti multimediali residenti su cd rom e siti internet. Elaborazione di grafiche e editoria a mezzo Apple Power Mac G4 e G5 e Pc Windows. Servizio di prestampa con realizzazione di impianti stampa (pellicole) per tipografia, litografia,con...