Actioncost

Service Company Turin / Italy

0
0 Followers 4,107 Visits
Actioncost 0
Actioncost
Società specializzata nell’aiutare le aziende a ridurre i costi di struttura (spese generali) ed a negoziazione di partite di materiali (aste on line). Il compenso richiesto è esclusivamente proporzionale ai reali risparmi ottenuti.
Actioncost offre anche un servizio start up per le aziende che si installano in una nuova unità operativa fornendo soluzioni Con il servizio “Start up” è possibile ottenere – grazie alla collaborazione con aziende leader nel loro settore - soluzioni “chiavi in mano” o interventi mirati nelle seguenti aree:
Progettazione ambienti di lavoro, realizzazione lavori
Assicurazioni, finanziamenti, leasing/factoring,
Arredi
Energia e riscaldamento
Smaltimento rifiuti
Sorveglianza
Pulizie
Personal computer
Fotocopiatrici
Telefonia fissa e dati
Centralini
Servizio mensa
Vending Machine

Actioncost
Actioncost
  • Address via Zumaglia, 21, 10145 Turin | Italy
  • Tel 011.746025
  • Fax 011.37.16.965

Società specializzata nell’aiutare le aziende a ridurre i costi di struttura (spese generali) ed a negoziazione di partite di materiali (aste on line). Il compenso richiesto è esclusivamente proporzionale ai reali risparmi ottenuti. Actioncost offre anche un servizio start up per le aziende che si installano in una nuova unità operativa fornendo soluzioni Con il servizio “Start up” è possibile ottenere – grazie alla collaborazione con aziende leader nel loro settore - soluzioni “chiavi in...