Dinamika

Building Construction Company Volano / Italy

0
0 Followers 3,027 Visits
Dinamika 0
Dinamika
L’Officina Meccanica DinamiKa operativa da molti anni nel campo della costruzione e manutenzione di cilindri oleodinamici, è il partner ideale per chi ricerca esperienza ed accuratezza nelle lavorazioni.
Le nostre produzioni, si suddividono in due aree: la prima principalmente orientata alla costruzione, riparazione e manutenzione di cilindri oleodinamici, alla tornitura, fresatura e saldatura tradizionale di particolari diversi secondo le richieste del cliente.
Nella seconda area vengono realizzati pezzi per grandi serie, con un aggiornato e moderno campo macchine a controllo numerico.
Dinamika
Dinamika
  • Address Via Salenghi, 66/3, 38060 Volano | Italy
  • Tel 0464490060
  • Fax 0464490060

L’Officina Meccanica DinamiKa operativa da molti anni nel campo della costruzione e manutenzione di cilindri oleodinamici, è il partner ideale per chi ricerca esperienza ed accuratezza nelle lavorazioni. Le nostre produzioni, si suddividono in due aree: la prima principalmente orientata alla costruzione, riparazione e manutenzione di cilindri oleodinamici, alla tornitura, fresatura e saldatura tradizionale di particolari diversi secondo le richieste del cliente. Nella seconda area vengono...