CO.ME.SI.

General Contracting Firm SOMMA VESUVIANA / Italy

0
0 Followers 2,683 Visits
CO.ME.SI. 0
CO.ME.SI.
La Co.Me.Si. – Costruzioni Metalliche e Similari S.r.l., realizza capannoni Industriali “chiavi in mano” ed effettua interventi di ristrutturazione del Vs. locale industriale soggetto all’usura del tempo.
Realizziamo: Strutture in acciaio zincato o preverniciato, saldato e bullonato su Vs. progetti, Coperture e pareti in pannelli coibentati, in lamiere grecate o in lastre di vetroresina, Canali di gronda completi di tappi di chiusura, imbocchi e staffe in acciaio inox, lamiera preverniciata, zincata o in rame, Colmi e lattonerie varie di chiusura, Finestrature in acciaio o in alluminio, Portoni scorrevoli e sezionali, Serrande con meccanismi automatici o manuali, Scale antincendio, Rifacimento vecchie coperture con l’utilizzo di nuove tecnologie: alluminio, acciaio, lamiere, vetroresina, legno e tegole, Riverniciatura della struttura, sostituzione vecchi canali di gronda, impermeabilizzazioni con guaina o resine.
CO.ME.SI.
CO.ME.SI.
  • Address VIA CAPRABIANCA, 30, 80049 SOMMA VESUVIANA | Italy
  • Tel 0818931398
  • Fax 0818932990

La Co.Me.Si. – Costruzioni Metalliche e Similari S.r.l., realizza capannoni Industriali “chiavi in mano” ed effettua interventi di ristrutturazione del Vs. locale industriale soggetto all’usura del tempo. Realizziamo: Strutture in acciaio zincato o preverniciato, saldato e bullonato su Vs. progetti, Coperture e pareti in pannelli coibentati, in lamiere grecate o in lastre di vetroresina, Canali di gronda completi di tappi di chiusura, imbocchi e staffe in acciaio inox, lamiera preverniciata,...