Cadoni Costruzioni & C.

General Contracting Firm SantAntioco / Italy

0
0 Followers 4,028 Visits
Cadoni Costruzioni & C. 0
Cadoni Costruzioni & C.
La Cadoni Costruzioni & C. sas opera con successo nella realizzazione e vendita di appartamenti di nuova costruzione nell'isola di Sant'Antioco.
La continua ricerca verso l'utilizzo di prodotti e tecnologie sempre più avanzate ha qualificato la nostra impresa a livello regionale rendendo possibile la realizzazione di opere ad altissimo contenuto qualitativo.
La direzione tecnica, sempre presente, con personale altamente specializzato, garantisce il committente della reale qualità dell'opera eseguita.
Cadoni Costruzioni & C.
Cadoni Costruzioni & C.
  • Address via Borgo Solci, 10, 09017 SantAntioco | Italy
  • Tel 3463080881
  • Fax 078183282

La Cadoni Costruzioni & C. sas opera con successo nella realizzazione e vendita di appartamenti di nuova costruzione nell'isola di Sant'Antioco. La continua ricerca verso l'utilizzo di prodotti e tecnologie sempre più avanzate ha qualificato la nostra impresa a livello regionale rendendo possibile la realizzazione di opere ad altissimo contenuto qualitativo. La direzione tecnica, sempre presente, con personale altamente specializzato, garantisce il committente della reale qualità dell'opera...