COMPASSO

Manufacturer Bagnolo in Piano / Italy

0
0 Followers 13,123 Visits
COMPASSO 0
COMPASSO
Compasso offre prodotti di diverse tipologie. Il suo core-business è rappresentato dai sistemi di drenaggio lineare e puntuale per le acque di superficie e dai relativi accessori di coronamento e copertura.
I sistemi di aerazione e illuminazione per locali interrati e seminterrati costituiscono l'altra grande area di specializzazione di Compasso, sistemi volti a garantire un'aerazione ottimale e una maggiore luminosità per rendere gli spazi seminterrati realmente abitabili. Il Catalogo Compasso si completa con l'offerta di malte premiscelate e additivi della Gamma BTechnik.
COMPASSO
COMPASSO
  • Address Via Beviera, 41, 42011 Bagnolo in Piano | Italy
  • Tel +39 0522-9580
  • Fax +39 0522-957090

Compasso offre prodotti di diverse tipologie. Il suo core-business è rappresentato dai sistemi di drenaggio lineare e puntuale per le acque di superficie e dai relativi accessori di coronamento e copertura. I sistemi di aerazione e illuminazione per locali interrati e seminterrati costituiscono l'altra grande area di specializzazione di Compasso, sistemi volti a garantire un'aerazione ottimale e una maggiore luminosità per rendere gli spazi seminterrati realmente abitabili. Il Catalogo...