ENSINGER ITALIA

Manufacturer Olcella di Busto Garolfo / Italy

0
0 Followers 11,519 Visits
ENSINGER ITALIA 0
ENSINGER ITALIA
Ensinger si distingue per la capacità di offrire materiali plastici caratterizzati da elevate prestazioni meccaniche e chimiche. Nello specifico settore dell' edilizia propone piastre stabilizzanti per garantire un piano di appoggio regolare per attrezzature edili quali, autobeton pompe, piattaforme, pompe autocarrate.
Ensinger Italia srl nasce dall’esperienza del gruppo tedesco Ensinger Gmbh, creato dall'intuizione di Wilfried Ensinger nel 1966. E' presente in Italia dal 1990 con oltre 100 tipologie di semilavorati, e la possibilità di produrre pezzi finiti, utilizzati nell'industria alimentare, medicale, petrolchimica, aerospaziale, nella lavorazione della carta e del vetro, ma anche nella meccanica ed elettronica.
Ensinger Italia srl ha sempre affiancato alla produzione un servizio di consulenza per aiutare i clienti a trovare le migliori soluzioni applicative, oltre a una capillare rete commerciale su tutto il territorio.
ENSINGER ITALIA
ENSINGER ITALIA
  • Address via Tosi, 1/3, 20020 Olcella di Busto Garolfo | Italy
  • Tel 0331568348
  • Fax 0331567822

Ensinger si distingue per la capacità di offrire materiali plastici caratterizzati da elevate prestazioni meccaniche e chimiche. Nello specifico settore dell' edilizia propone piastre stabilizzanti per garantire un piano di appoggio regolare per attrezzature edili quali, autobeton pompe, piattaforme, pompe autocarrate. Ensinger Italia srl nasce dall’esperienza del gruppo tedesco Ensinger Gmbh, creato dall'intuizione di Wilfried Ensinger nel 1966. E' presente in Italia dal 1990 con oltre 100...