Ro.Ma.Edil Project

General Contracting Firm Montalbano Elicona / Italy

0
0 Followers 1,843 Visits
Ro.Ma.Edil Project 0
Ro.Ma.Edil Project
La ditta è specializzata in interventi di recupero e restauro di beni architettonici storici e monumentali.
Le maestranze e i tecnici che si integrano all'interno della società garantiscono l'ottimizzazione del processo costruttivo in tutte le fasi realizzative dell'opera.
Elevata esperienza e competenza tecnica nella scelta e valutazione della compatibilità dei materiali, nella più appropriata messa in opera, nel dimensionamento di elementi strutturali, nella realizzazione di finiture di dettaglio.
Maestranze artigiane di altissimo livello in partnership per l'esecuzione di opere in ferro, legno e pietra locale, da definire anche in corso d'opera.
Il coordinamento tecnico e la razionale pianificazione delle fasi lavorative che la società offre ai suoi clienti, dall'impiantistica alle opere accessorie e di arredo, consentono l'ottimizzazione temporale ed economica delle realizzazioni, oltre alla migliore riuscita prestazionale ed estetica.
Ro.Ma.Edil Project
Ro.Ma.Edil Project
  • Address via Matrice, 8, 98065 Montalbano Elicona | Italy
  • Tel 0941679547
  • Fax 094167547

La ditta è specializzata in interventi di recupero e restauro di beni architettonici storici e monumentali. Le maestranze e i tecnici che si integrano all'interno della società garantiscono l'ottimizzazione del processo costruttivo in tutte le fasi realizzative dell'opera. Elevata esperienza e competenza tecnica nella scelta e valutazione della compatibilità dei materiali, nella più appropriata messa in opera, nel dimensionamento di elementi strutturali, nella realizzazione di finiture di...