R.A. costruzioni

Building Construction Company Brindisi / Italy

0
0 Followers 6,604 Visits
R.A. costruzioni 0
R.A. costruzioni


Pannelli in policarbonato DANPALON, un sistema brevettato senza limiti di progettazione per coperture piane ed inclinate, lucernari continui, tamponamenti verticali, shed, passaggi pedonali. La nostra Azienda, importatrice esclusiva per il territorio italiano, mette a Vostra disposizione tutta la sua esperienza nel settore, unita alla ricerca tecnologica della Casa Madre, leader mondiale nella produzione di sistemi modulari in policarbonato.
Pensiline e tunnel per coperture di ingressi in kit di montaggio, realizzati in alluminio e metacrilato/policarbonato, con diverse dimensioni standard e lunghezze a piacere.


R.A. costruzioni
R.A. costruzioni
  • Address via Nobel, 23, 72100 Brindisi | Italy
  • Tel 0831/548407

Pannelli in policarbonato DANPALON, un sistema brevettato senza limiti di progettazione per coperture piane ed inclinate, lucernari continui, tamponamenti verticali, shed, passaggi pedonali. La nostra Azienda, importatrice esclusiva per il territorio italiano, mette a Vostra disposizione tutta la sua esperienza nel settore, unita alla ricerca tecnologica della Casa Madre, leader mondiale nella produzione di sistemi modulari in policarbonato. Pensiline e tunnel per coperture di ingressi in...