CEG Elettronica Industriale

Manufacturer Bibbiena / Italy

0
0 Followers 12,245 Visits
CEG Elettronica Industriale 0
CEG Elettronica Industriale
CEG Elettronica industriale S.p.a.

CEG Elettronica industriale nasce nel 1965 come produttore di quadri elettrici a media e bassa tensione, prima su scala artigianale e poi industriale. Nel 1984 viene installata la prima stazione di energia a corrente continua, realizzazione che consente a CEG di proporsi quale fornitore di raddrizzatori per carica batterie ad uso industriale e di diversificare, conseguentemente, la propria gamma d’offerta. Nel 1992 la CEG compie un ulteriore salto di qualità, progettando e realizzando, nel giro di due anni, una nuova serie di gruppi statici di continuità e di inverters, completando il rinnovamento tecnologico e la normalizzazione dei tradizionali raddrizzatori per carica batterie. Negli ultimi anni CEG Elettronica industriale ha significativamente incrementato il proprio volume di affari, conquistando quote di mercato, interno ed estero, sempre più consistenti, in controtendenza, rispetto ad una generalizzata fase congiunturale recessiva.

Crescita esponenziale grazie alla diversificazione
La sua crescita esponenziale è conseguenza dell’ampia diversificazione dei prodotti offerti, progettati e costruiti con criteri di spiccata personalizzazione e supportati dalla puntuale consegna della relativa documentazione tecnica e da un servizio di assistenza, post vendita, puntuale ed efficiente, pronto ad intervenire tempestivamente in ogni parte del mondo. La propria presenza crescente nel mercato ha consentito alla CEG Elettronica industriale di qualificarsi quale fornitore preferenziale delle più importanti Società di Ingegneria e di Produzione, italiane ed internazionali, nel settore dell'energia.

CEG progetta, produce e mette in servizio i seguenti sistemi e servizi:
- Raddrizzatori Carica Batterie
- Gruppi Statici di Continuità U.P.S.
- Inverters, Convertitori di Frequenza
- Sistemi speciali per l’Ingegneria Elettronica
- Sistemi specifici per Centrali Elettriche
- Centrali di pompaggio e stoccaggio Gas
- Piattaforme OFF SHORE
- Scarica Batterie Industriali

Nasce CEG GROUP per completare l'offerta alle committenti internazionali
A partire dal 2008 CEG Elettronica industriale compie un ulteriore passo in avanti fondando CEG GROUP. CEG GROUP nasce come una nuova strategia di mercato che CEG ha adottato con lo scopo di incrementare la propria presenza e forza contrattuale all’interno del mercato globale. In aggiunta alla storica produzione di UPS, raddrizzatori/ Carica Batterie, oggi CEG è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti completando e integrando l’offerta complessiva di apparecchiature e componenti per la realizzazione di grandi impianti industriali nei confronti delle committenze internazionali. Grazie a questa sinergia CEG GROUP è in grado fornire impianti chiavi in mano e soluzioni industriali nel campo della siderurgia, dell’edilizia, dell’ecologia, del trattamento dei rifiuti e delle energie rinnovabili.
CEG Elettronica Industriale
CEG Elettronica Industriale
  • Address Via La Nave, 11, 52012 Bibbiena | Italy
  • Tel 0575 536456
  • Fax 0575 536367

CEG Elettronica industriale S.p.a. CEG Elettronica industriale nasce nel 1965 come produttore di quadri elettrici a media e bassa tensione, prima su scala artigianale e poi industriale. Nel 1984 viene installata la prima stazione di energia a corrente continua, realizzazione che consente a CEG di proporsi quale fornitore di raddrizzatori per carica batterie ad uso industriale e di diversificare, conseguentemente, la propria gamma d’offerta. Nel 1992 la CEG compie un ulteriore salto di...