IMPRESA CAGNOLA S.r.l.

General Contracting Firm Cantalupa / Italy

0
0 Followers 3,076 Visits
IMPRESA CAGNOLA S.r.l. 0
IMPRESA CAGNOLA S.r.l.
L’impresa Cagnola è una azienda sul mercato da oltre settanta anni. Nasce come piccola azienda artigianale rivolta esclusivamente al mercato locale delle costruzioni e ristrutturazioni civili. Attraverso l’esperienza maturata curando realizzazioni in campo industriale, civile, sportivo e terziario, la società ha sviluppato la capacità di affrontare tutte le fasi di interesse della committenza pubblica e privata. Per questo oggi è in grado di operare come impresa generale in una vasta gamma di interventi che realizza con le tecnologie più diverse. Le competenze acquisite garantiscono inoltre la conoscenza delle tecniche costruttive che si sono succedute nel tempo, e questo rappresenta un ulteriore punto di forza in un mercato che evolve prepotentemente nella direzione del recupero.

L’azienda dispone di tecnici, specialisti, operai ed attrezzature per poter far fronte ad ogni esigenza, ed a ogni richiesta, anche la più improvvisa.
IMPRESA CAGNOLA S.r.l.
IMPRESA CAGNOLA S.r.l.
  • Address Via Roma, 70\2, 10060 Cantalupa | Italy
  • Tel 0121 352039
  • Fax 0121 352040

L’impresa Cagnola è una azienda sul mercato da oltre settanta anni. Nasce come piccola azienda artigianale rivolta esclusivamente al mercato locale delle costruzioni e ristrutturazioni civili. Attraverso l’esperienza maturata curando realizzazioni in campo industriale, civile, sportivo e terziario, la società ha sviluppato la capacità di affrontare tutte le fasi di interesse della committenza pubblica e privata. Per questo oggi è in grado di operare come impresa generale in una vasta gamma di...