NOTNER Packaging

Manufacturer CASTEL MAGGIORE / Italy

0
0 Followers 4,989 Visits
NOTNER Packaging 0
NOTNER Packaging
Notner Packaging Srl opera nei settori automatici d’imballaggio per la chiusura e legatura di scatole e sistemi logistici di movimentazione materiali.
Siamo in grado di analizzare,valutare e trovare la soluzione migliore a qualsiasi esigenza ci venga sottoposta per la costruzione di sistemi automatici di imballaggio in particolar modo per i settori dello Scatolificio e dell’Industria.
NOTNER Packaging Srl unisce le sinergie di una tecnologia ampiamente provata negli anni con le proposte innovative contemporanee che vengono sviluppate dai nostri tecnici con l’utilizzo dei software di progettazione più all’avanguardia.I nostri impianti possono essere integrati in sistemi d’imballaggio semi-automatici e totalmente automatici in grado cosi di dare ai nostri clienti prodotti personalizzati.
Chi sceglie NOTNER Packaging Srl riceve qualità, servizio, affidabilità!
NOTNER Packaging
NOTNER Packaging
  • Address VIA M. SERENARI, 26/B, 40013 CASTEL MAGGIORE | Italy
  • Tel 0516321792
  • Fax 0516322588

Notner Packaging Srl opera nei settori automatici d’imballaggio per la chiusura e legatura di scatole e sistemi logistici di movimentazione materiali. Siamo in grado di analizzare,valutare e trovare la soluzione migliore a qualsiasi esigenza ci venga sottoposta per la costruzione di sistemi automatici di imballaggio in particolar modo per i settori dello Scatolificio e dell’Industria. NOTNER Packaging Srl unisce le sinergie di una tecnologia ampiamente provata negli anni con le proposte...